chupa chups ice

Colora la tua estate con i CHUPA CHUPS ICE ALGIDA!

Dalla collaborazione tra Chupa Chups e Algida nasce il tormentone dell’estate 2021!

Chupa Chups Ice sono i nuovi coloratissimi e dissetanti ghiaccioli firmati Algida, dall’inconfondibile forma del lollipop più amato di sempre!

 

 

 

Senza glutine sono disponibili in tre diversi gusti: Limone, Fragola e Cola. Certamente sapranno conquistare grandi e piccini, grazie al loro fun-tastico packaging super colorato e grazie alla pluridecennale esperienza dei due brand da cui prendono vita: Algida, il marchio più amato nel mondo dei gelati che da oltre 70 anni è sinonimo di qualità e innovazione; e Chupa Chup, il brand che dal 1958 di lecca-lecca è il più conosciuto in Italia e nel mondo.

 

 

 

Gustosi e vivaci, allegri e colorati i Chupa Chups Ice riprendono in tutto e per tutto lo spirito divertente e l’iconica forma dello storico lollipop anni 60.

Nato nel lontano 1958, col nome “Gol”, dalla geniale idea dell’imprenditore spagnolo Enric Bernat, che volle produrre una caramella con cui i bambini non si sporcassero le mani, il Chupa Chups è da sempre uno dei dolciumi più amato, non solo dai piccoli, ma anche da adulti e da personaggi famosi che, spesso, si sono fatti ritrarre mentre ne gustano uno. Chi di noi non ricorda le immagini delle Spice Girls, di Britney Spears o della superstar Madonna?

 

 

Con il suo fascino pop e colorato il Chupa Chups ha incuriosito anche il mondo degli artisti, tra cui il grande Salvador Dalì che negli anni ’70 ne disegnò il logo a forma di margherita.

 

AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA
CHE È ONLINE IL NUOVO ECOMMERCE
RISERVATO ALLE AZIENDE.