
E’ arrivata una golosa novità: il nuovo Cornetto Veggy all’albicocca Dolcevita!
Oggi vi presentiamo una golosa novità che abbiamo da poco introdotto all’interno della nostra linea di prodotti vegani per la prima colazione: il nuovo Cornetto Veggy all’albicocca Dolcevita.
Un gustoso cornetto fatto in Italia, dal morbido impasto senza ingredienti di origine animale, farina italiana e deliziosa farcitura italiana all’albicocca; che va ad aggiungersi alle altre referenze vegan: le Veggy Brioche vuote, all’arancia amara e alla mora, le Veggy Brioche ai cereali farcite con limone e zenzero oppure lampone e le deliziose sfoglie vegane al mirtillo, il Fagotto ai 5 cereali con ribes e melograno e il Papiro ai 5 cereali alle mele.
Sempre più spesso, i consumatori optano per una dieta senza carne, uova e altri derivati animali, mossi da una crescente attenzione alla sostenibilità e alla salute; quella vegana è sicuramente una delle tendenze alimentari più fortemente in crescita negli ultimi anni. Ecco perchè la nostra gamma di prodotti da forno vegani per la prima colazione non può mancare nel vostro locale!