Nuovi gelati Algida 2021 in anteprima per voi!

Anche quest’anno Algida è pronta a stupirvi con i nuovi gelati per la stagione 2021!

Tantissime le novità in arrivo che vi presentiamo con l’anteprima dei nuovi e tanto attesi cartelli, scopriamoli insieme…

Dopo il grande successo delle edizioni Stellate 2019 e 2020 per Cornetto arriva la nuova Limited Edition Gourmet firmata dalla grande Chef siciliana Martina Caruso, orgoglio italiano, segnalata dalla rivista Forbes Italia tra le 100 donne di successo del 2020 dopo aver vinto il premio come Miglior chef donna Michelin 2019. Sua la ricetta del nuovo cornetto stellato ispirato al gusto e alla croccantezza del cannolo siciliano. Una vera esplosione di gusto che racchiude tutti i meravigliosi sapori della sua terra.

All’interno della famiglia Cornetto arriva anche Super: il cornetto con morbido cuore al cacao.

 

 

 

 

Tra le novità del 2021 troviamo anche i nuovi Coni ed il nuovo Stecco firmati GROM: due i coni uno con morbido gelato italiano al pistacchio e l’altro al fior di latte, entrambi arricchiti con golosa crema spalmabile al cacao e nocciola, a cui si affianca lo stecco con goloso gelato italiano al pistacchio e cioccolato da fave di cacao Perù 68%.

 

 

Anche per l’estate 2021 è previsto un grande ritorno: Algida quest’anno ci farà ritrovare uno dei gelati più amati e più buoni degli anni ‘80 e ’90: il mitico Winner! La golosissima barretta di gelato alla vaniglia coperta di morbido caramello e racchiusa in un irresistibile guscio di cioccolato.

 

Naturalmente non potevano mancare le nuove esperienze di piacere firmate Magnum.

 

 

Oltre al nuovo Magnum doppio cioccolato con cuore di nocciola, in occasione dei 700 anni dalla morte del sommo poeta Dante Alighieri, a partire da marzo arriveranno Tre Limited Edition dedicate ciascuna ad una delle tre cantiche che compongono la Divina Commedia: Inferno, Purgatorio e Paradiso.

 

 

 

In arrivo anche due new entry firmate Ben&Jerry: il gustosissimo fbiscotto Cookie Dough e lo stecco Cookie Dough Peace Pop: gelato alla panna con pezzi di cioccolato in una morbida copertura al cioccolato.

Tante le news dedicate ai kids: primo tra tutti il nuovo Twister Peen-a-Blue con frutta, i nuovi Chupa Chups senza glutine, nei tre gusti fragola, limone e cola; gli stecchi: Olaf Gelato e Spiderman e il Lightsaber Ice targato Star Wars gusto mirtillo.

 

AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA
CHE È ONLINE IL NUOVO ECOMMERCE
RISERVATO ALLE AZIENDE.