Nuovi gelati Algida 2022

Come sempre a febbraio siamo pronti a svelarvi i nuovi gelati Algida, sono davvero tantissime le novità in arrivo per la stagione 2022 che vi presentiamo oggi in anteprima…

Dopo il grande successo delle edizioni Stellate di Cornetto, che ci hanno accompagnato sorprendendoci con gusto nelle estati del 2019, 2020 e 2021 anche nei prossimi mesi arriverà una nuova Limited Edition Stellata: Sud, il cornetto che rappresenta il viaggio di scoperta e ricordi firmato da Marianna Vitale, chef di Sud Ristorante con Pino Esposito a Quarto Flegreo, in provincia di Napoli, già stella Michelin e Premio Michelin Chef Donna nel 2020. Anche il Cornetto Super si rinnova, grazie al suo nuovo cuore croccante tutto da provare.

Ma nella grande famiglia Cornetto le novità non si fermano qui! Infatti proprio in questi giorni, in occasione di San Valentino è arrivato Rose, il nuovo cornetto al gusto di milkshake al lampone e vaniglia. Una nuova proposta da gustare anche con gli occhi, perché oltre ad essere delizioso nel gusto ha anche la meravigliosa forma di una rosa.

 

 

Ritorna a grande richiesta anche Purgatorio, la mitica variante Magnum che Algida ha dedicato al secondo Canto del Sommo poeta Dante Alighieri in occasione del settecentenario della sua morte.

Cocco e cacao, cioccolato bianco e cristalli di lampone si incontrano in un turbinio di gusto nel nuovo Magnum Michelangelo, l’ultima limited edition firmata Magnum.

 

Grandi novità anche tra i gelati della gamma kids con il favoloso Buzz Lightyear al limone, ananas, frutti di bosco e copertura di caramelle frizzanti; e i tre golosi stecchi N’iceBear, Watermelon e Bubble Gum.

 

 

Dalla collaborazione tra Algida e Barilla nascono poi 5 nuove proposte che si rifanno ad alcuni dei più iconici snack italiani: il cono Pan di Stelle, lo stecco Togo e i 3 nuovi gelati in formato biscotto Baiocchi, Ringo e Gocciole.