DRINK DIFFERENT, DRINK SKINNY!

Skinny è la birra inglese prodotta da Skinny Brands Ltd ricca di gusto ma a ridotto contenuto di zuccheri, carboidrati e calorie!
Distribuita in esclusiva per l’Italia da Foodness, Skinny non è semplicemente una birra ma un vero e proprio stile di vita, non solo è 100% vegana e priva di conservanti ma è anche gluten free in quanto prodotta utilizzando malti d’orzo deglutinati che assicurano una presenza di glutine inferiore a 10 ppm (parti per milione) rendendola così adatta ad essere consumata anche da persone celiache.
Ciascuna bottiglia, dal design fresco e accattivante, contenente 330 ml di prodotto, ha solo 89 calorie, 1,32 gr di zuccheri e 2,97 gr di carboidrati. Skinny è quindi la lager in grado di conciliare tutto il fresco piacere di un’ottima birra, con il 4% vol., e un’immagine trendy ad un beneficio funzionale e salutare.
Una birra salutista insomma, in perfetta sintonia con la filosofia Foodness e dell’azienda produttrice, la Skinny Brands, che nel Regno Unito vanta più di 30 anni di attività nel settore alcolici, specializzandosi negli ultimi 5 anni nella produzione di bevande alcoliche a basso contenuto calorico.
Giovane e trendy, Skinny è una bevanda che catturerà l’attenzione di quella fascia di clientela che ama i prodotti innovativi ed in linea con le tendenze wellness degli ultimi tempi.
Con queste premesse Skinny è la lager che quest’estate non può mancare nel vostro locale, cosa aspettate allora? Contattateci subito per averla o per chiederci ulteriori informazioni!