GROM: il gelato come una volta, tutte le news 2019!

È possibile realizzare un gelato confezionato utilizzando ingredienti eccellenti e senza aggiungere aromi, coloranti o emulsionanti? Guido Martinetti e Federico Grom, fondatori di GROM, ci sono riusciti e dal 2017 la genuinità e la bontà della gelateria artigianale Torinese è disponibile anche per il settore HO.RE.CA grazie alla partnership con Algida.

Per l’estate 2019 sono molte le novità in arrivo.  Al mitico biscotto gelato gusto crema con granella di nocciole e fiocchi di caramello si affiancherà la nuova variante con gelato alla nocciola, racchiuso fra due biscotti al cioccolato e ricoperto di cioccolato alla nocciola con granella di torrone. Irrinunciabile per tutti gli amanti del binomio nocciola-cioccolato!

Alle amatissime coppette, già presenti nelle varianti  Caffè, Cioccolato e Crema di Grom si andranno ad aggiungere due new entry: il gusto Pistacchio con granella di pistacchi caramellati e la Nocciola arricchita da granella di nocciola caramellata.

Due note di stile che ben denotano la filosofia GROM: la coppetta al Pistacchio è fatta con pistacchi che arrivano direttamente dal Medio Oriente,  un’ accurata selezione delle migliori qualità di questo frutto:  Mawardi e Perfect Green il cui corretto bilanciamento è capace di regalare un sapore davvero unico ed inconfondibile.

La coppa alla nocciola, invece vanta il primato di non contenere panna, scelta maturata per equilibrare la quantità di grassi e non togliere intensità all’aroma delle nocciole. Queste ultime, infatti hanno un altissimo tenore di grassi vegetali che, per le migliori varietà, può facilmente superare il 50%.

Infine alla range degli iconici sorbetti su stecco che tanto abbiamo amato nei gusti Fragola, Pesca, Albicocca, Limone e Pompelmo Rosa  si aggiungerà il più esotico Mango, anch’esso fatto con solo 4 ingredienti: tanta frutta di primissima qualità, acqua dalla sorgente Sparea, zucchero di canna e un pizzico di farina di carrube.