Novità Algida 2020

E’ arrivato Febbraio e si è appena concluso il grande evento Algida & Friends, tenutosi il 29 gennaio nella splendida cornice del Pala Alpitour di Torino. Special guest di questa mitica edizione Benji e Fede, che hanno saputo conquistare il pubblico così come hanno fatto le grandiose novità firmate Algida presentate per l’occasione, scopriamole insieme…

Dopo il grande successo dell’edizione passata, per Cornetto arriva la nuova Limited Edition Gourmet firmata dal grande Chef pluristellato Andrea Tortora. Qualche anticipazione? Gel di lampone… doppia punta al cioccolato… cialda al cioccolato e naturalmente l’inimitabile gelato alla panna, il tutto sublimemente arricchito con cristalli di zucchero al lampone… Insomma una vera delizia!

Sempre all’interno della famiglia Cornetto, per la gioia dei nostalgici, ritorna un grande classico il nuovo Gran Rico Whisky; e per gli amanti del vero piacere è in arrivo un’esperienza di gusto completamente nuova in casa Magnum. Sontuosamente ricoperto da cioccolato fatto con fave di cacao Ruby: Magnum Ruby promette di essere la vera rivelazione di questa stagione.

Novità in arrivo anche nella famiglia Solero con i nuovi gusti Mango e Mela verde, due snack freschi e salutari con ben il 65% di frutta e meno di 60 kcal ciascuno.

Algida naturalmente ha pensato anche ai più piccini con una divertente e rinfrescante proposta a base di fragola, lime e yogurt, si tratta del nuovissimo Happy Rainbow, tanto bello da vedere quanto gustoso da assaporare.

Ma le sorprese non sono finite qui…

Per chi crede nelle favole arriva la magia del nuovo gusto di Cornetto Soft: Unicorno Bubble Gum!

Allora che aspettate a rifornire il vostro cabinet con le novità più trendy dell’estate 2020?

Contattateci subito!